Magazine
27.02.2017 - 07:480
Aggiornamento: 01.10.2018 - 17:38

Team Laura: tra premi e nuove tendenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

Il Team è stato premiato come migliore azienda nell’ambito dei capelli che ha preso parte a Swiss Beauty Expo, un evento totalmente dedicato alla bellezza che ha davvero lasciato il segno.

Durante questa speciale manifestazione il Team Laura ha avuto l’opportunità di aprire una finestra sul mondo dei capelli, illustrando le nuove tecniche in fatto di taglio, colore e acconciature, attraverso una straordinaria sfilata, caratterizzata dalla classe inconfondibile di Compagnia della Bellezza.

Un’altra data da ricordare è, senza dubbio il 26 febbraio, giornata che ha coinciso con la presentazione della nuova collezione a Milano. Vuoi tenerti al passo con i nuovi trend e sfoggiare un hairlook sempre impeccabile e di classe? Prenota adesso il tuo appuntamento in salone! Laura Bondesani e il suo team ti aspettano in via Cattedrale 4 a Lugano.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info: www.laurabondesani.com – Foto: Compagnia della Bellezza

Potrebbe interessarti anche
Tags
team
bellezza
laura
capelli
compagnia
classe
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved