Magazine
11.05.2017 - 05:130
Aggiornamento: 01.10.2018 - 17:42

Laura Bondesani e il suo Team nel backstage con Carmen Consoli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Capelli, la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360°. Vi racconteremo le ultime novità di ogni campo, e molto ancora seguiteci!

Svolgere la professione del parrucchiere vuol dire molto di più che lavorare sui capelli. Ogni acconciatura ha una storia da raccontare, porta con sé emozioni, rivela dettagli profondi della personalità a cui appartiene.

Pubblicità

E poi, c’è un mondo da scoprire fuori dal lavoro in salone: essere un parrucchiere è incontro, emozione, passione allo stato puro. La passione per il mondo dei capelli del Team Laura ha incontrato quella per la musica della siciliana Carmen Consoli, in concerto a Lugano.

Soprannominata “la cantantessa”, Carmen Consoli è una cantautrice poliedrica, un’artista dal cuore grande che vanta una carriera di successi e premi. Il Team Laura ha avuto l’onore e il piacere di realizzare l’hairstyle della cantante, e di esaltare – attraverso l’inconfondibile mood Compagnia della Bellezza – il suo Bellessere.

Un incontro emozionante, con una donna di grande semplicità e profondità d’animo con la quale si è vissuta un’esperienza d’ascolto unica, offrendo un servizio su misura per una delle voci più belle della musica italiana.

Desiderate anche voi una capigliatura da diva? Prenotate adesso il vostro appuntamento in salone! Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano vi aspetta, con tanti servizi su misura, in via Cattedrale 4 a Lugano.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
team
laura
carmen
consoli
lugano
bellezza
capelli
misura
incontro
mondo
© 2024 , All rights reserved