Beauty
11.01.2017 - 07:550
Aggiornamento 05.10.2018 - 10:02

Alla Swiss Beauty Expo il nuovo sistema di bellezza “LBC System”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO – L’innovativa tecnica è una innovazione de La Belle Clinic, protagonista del settore cosmetici d’ispirazione medico-estetica.

Lbc System è indicato nel ringiovanimento e nella riparazione dei tessuti danneggiatidall’invecchiamento fisiologico e da fattori ambientali esterni. Le referenze rappresentano oggi anche un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di chirurgia e medicina estetica come lifting, filler e botox.

Pubblicità

Come per tutti i protocolli dell’azienda, anche LBC System è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni, e come ogni altro prodotto, elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico” con l’utilizzo di materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

Durante la fiera Swiss Beauty Expo ci sarà anche un intervento di Marco Carunchio, fondatore dell’azienda, che parlerà dell’innovazione in fatto di protocolli skincare e sarà possibile conoscere l’intera linea di La Belle Clinic, con l’opzione di acquisto  impianti a prezzi vantaggiosi.

Per approfondimenti visitare il sito internet www.labelleclinic.it.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive. Welcoming Press office

Potrebbe interessarti anche
Tags
lbc
lbc system
system
beauty
swiss beauty
beauty expo
swiss beauty expo
expo
belle
swiss
© 2018 , All rights reserved