Beauty
19.07.2017 - 16:010
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Il nuovo lipgloss volumizzante e idratante in 22 tonalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Quest’estate le tue labbra non avranno bisogno di altro per un look solare e che cattura l’attenzione. 22 tonalità ultra shining per il nuovo gloss WONDER GLAZE LIP PLUMPING di WYCON cosmetics:  dalla trasparenza, per enfatizzare il colore naturale, passando dai nude ai rosa e rossi, perlati e non. Potere al colore puro racchiuso in una texture di facile applicazione, cremosa e perfettamente aderente e modulabile,  che garantisce un colore ultra pieno dall’effetto 3D, a lunga durata.

Grazie al complesso maxi lip, a base di peptide naturale dall’azione volumizzante,  la speciale formulazione stimola la sintesi di collagene,  rendendo le labbra più sode, carnose e meglio definite.

Un unico gesto per donare anche idratazione, con l’olio di avocado, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti,  mentre l’innovativo mix di lipidi, leviga e previene le screpolature:  una vera colorata coccola per le labbra in qualsiasi momento della giornata!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Caterina Gianoli (Studio Isabella Errani)

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
tonalità
labbra
lip
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved