Beauty
31.07.2017 - 07:090
Aggiornamento: 05.10.2018 - 10:02

Come scegliere la giusta crema per la propria pelle

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

Buongiorno a tutti, sono Valentina Spina, titolare di Visage Secret a Lugano Oggi voglio parlare di un argomento al quanto delicato: quale prodotto è davvero adatto al mio tipo di pelle? E qual è il giusto prezzo che dovrebbe avere un ottimo prodotto?

Purtroppo oggi, sento ancora molte persone davvero confuse quando si tratta di scegliere dei prodotti di autocura domiciliare… e credetemi che la responsabilità non è loro ma di tutte le mille informazioni sbagliate che in questi anni ci hanno dato come ad esempio:

«creme costosissime che contengono il principio attivo migliore del mondo»

«creme poco costose ma che fanno i miracoli»

«creme consiglate dall’amica, che su di lei fanno effetto ma su di te?»

Vi svelo un segreto molto importante: La crema più adatta la si può scegliere o meglio farsela consigliare solo dopo avere effettuato una diagnosi approfondita.

Non esistono creme miracolose o ancora peggio creme di tendenza!! Si puo’ avere il massimo risultato dalla nostra crema quando si sceglie di affidarsi a mani esperte.

Per questo ho voluto creare una linea di prodotti che avesse gli stessi principi attivi dei trattamenti che possiamo offrire nel nostro studio. Qualità, funzionalità e massima competenza.

Questa è l’unica risposta davvero esauriente.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info: Visage Secret Lugano – Nella foto Valentina Spina

Potrebbe interessarti anche
Tags
creme
crema
pelle
lugano
prodotti
prodotto
spina
valentina
fashionchannel.ch
secret
© 2024 , All rights reserved