BEAUTY
04.04.2019 - 14:000

Kristina TI e Culti Milano collaborano per la Milano Design Week

ARAMARA La fragranza di CULTI MILANO nell’interpretazione stilistica di KRISTINA TI.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Stimolare i sensi per creare un equilibrio tra due mondi apparentemente simili ma con richiami a sfere sensoriali distinte: tra CULTI MILANO e KRISTINA TI è un intreccio di esperienze differenti che giungono alla stessa conclusione, emozionare attraverso percezioni diverse.
In occasione della Milano Design Week 2019 viene presentata l’interpretazione della stilista KRISTINA TI per l’etichetta ARAMARA, un intramontabile tra i profumi creati da CULTI MILANO.
Punto d’incontro tra i due marchi, la ricerca continua di vie d’espressione alternative e la capacità di rinnovarsi, confrontandosi con ambiti differenti.
La linea di prodotti nata dall’unione dei due brand – da una parte un’azienda che ha fatto del profumo la propria ragion d’essere, dall’altra una firma della moda che crea capi unici – propone in esclusiva per i clienti il diffusore ambiente da 250 ml, l’home spray da 100 ml e la crema mani e corpo da 500 ml.
La fragranza, ARAMARA, è indimenticabile: le note incisive dell’arancia amara si legano a morbide sfumature di bergamotto, cardamomo e sandalo affascinando l’olfatto, mentre la vista viene catturata da una particolare lettura stilistica che richiama un’atmosfera idilliaca.
Nell’ambito del circuito di eventi Brera Design District, CULTI HOUSE BRERA e KTI STORE MILANO dedicheranno un allestimento speciale delle vetrine a questa originale liason.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
culti
kristina
culti milano
design
milano design
design week
week
milano design week
© 2019 , All rights reserved