BEAUTY
01.07.2019 - 08:000

LA BELLEZZA non va in vacanza

Scopri i must have dell’estate consigliati da Choice Health Wellness Spa di Lugano Pazzallo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Finalmente è arrivata l’estate e la voglia di partire per mete da sogno… che sia mare, montagna o città, se hai in programma una vacanza, devi prepararti al meglio e scegliere prodotti essenziali per la cura di pelle e capelli.

Organizzazione è la parola chiave! Bisognainfatti fare i conti con spazi ridotti ma senza mai trascurare la qualità perché acqua, sole, sale e vento possono danneggiare pelle e capelli.

Ecco i must have per prenderti cura di te anche in vacanza!

Scrub: per un’abbronzatura al top, prepara la tua pelle con il giusto scrub! Grazie all’esfoliazione la renderai più ricettiva ai raggi solari ma anche al potere drenante del sale durante le nuotate al mare.

Idratante corpo e capelli: idratare, idratare e ancora idratare! Sale e mare tendono a disidratare la parte più superficiale della nostra pelle, è quindi importante, oltre all’applicazione di un filtro solare, idratare la cute dopo l’esposizione e l’olio di Argan è un ottimo idratante e nutriente adatto anche al cuoio capelluto, per capelli lucenti e morbidi!

Crema drenante gambe: il caldo, si sa, porta anche delle spiacevoli conseguenze… le gambe risultano gonfie e stanche. Non dimenticarti di prenderti cura di loro e applica tutte le sere una crema specifica che ti aiuterà a sentirti più leggera.

Illuminante corpo: “shine bright like a diamond” proprio come il ritornello della canzone di Rihanna, l’estate è il momento ideale per applicare sulla pelle creme illuminanti che faranno esaltare ancora di più la tua abbronzatura.

Choice Health Wellness Spa consiglia: Scrub dolce alla mandorla e miele Morjana, un prodotto dal profumo avvolgente da applicare sotto la doccia o a pelle asciutta; Olio d’Argan Morjana, non unge ed è adatto a viso, corpo, capelli e unghie; Light Mentolo, mirtillo nero, vite rossa e centella asiatica per gambe immediatamente sgonfie; Luxury, una crema vellutante per viso e corpo ad effetto illuminante grazie alle micro perle dorate.

Company profile - Choice Health Wellness Spa é un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui

I prodotti sono acquistabili presso la nostra Spa.

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
corpo
capelli
spa
bellezza
vacanza
cura
health
crema
choice
© 2024 , All rights reserved