BEAUTY
03.09.2019 - 18:000

Pelle morbida e luminosa?

L’Osmoter™ è l’esclusivo concentrato di minerali del Mar Morto racchiuso in tutti i prodotti del marchio AHAVA, conosciuto in Israele e in tutto il mondo per i benefici straordinari e unici per la pelle.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO -  Un ingrediente brevettato che la rende istantaneamente morbida e luminosa, agendo sui livelli di idratazione e sul processo di invecchiamento. Oggi il brand infonde questo incredibile blend nella nuova Dead Sea Osmoter™ Eye Mask, patch in hydrogel che immediatamente levigano linee sottili e rughe del contorno occhi e riducono gonfiori e segni di stress e fatica.

Nella formula sono presenti inoltre l’estratto di Radice di Glycyrrhiza dall’azione illuminante e l’estratto di Laminaria Digitata che dona energia, morbidezza, tono e intensa idratazione, per uno sguardo fresco e riposato.

I BENEFICI

Linee sottili e rughe appaiono ridotte e levigate . Aumento del livello di idratazione. Segni di stress attenuati.  Contorno occhi più luminoso

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
beauty
osmoter™
benefici
israele
idratazione
mar
segni
stress
linee
© 2024 , All rights reserved