BEAUTY
11.11.2019 - 14:000

NATURA BISSÉ é world best spa brand per il secondo anno consecutivo

Il celebre marchio di skincare spagnolo conferma la sua eccellenza aggiudicandosi – per il secondo anno consecutivo – il riconoscimento come Miglior Marchio Spa al Mondo all’edizione 2019 dei World Spa Awards™

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

DUBAI - “Ricevere questo premio per la seconda volta è un onore assoluto per Natura Bissé, attesta l’impegno che ogni giorno riponiamo nell’offrire prodotti ed esperienze della più elevata qualità. I nostri partner sono fondamentali nel trasmettere ogni nostra scelta e iniziativa ai nostri clienti più esigenti e preparati. Per questo motivo, vorremmo condividere questo successo con tutti loro, per averci aiutato a raggiungere questo obiettivo, anche quest’anno”. Veronica Fisas, CEO di Natura Bissé

Natura Bissé ha ricevuto questo premio ai World Spa Awards™, un’organizzazione creata per elevare gli standard del turismo wellness. Questa prestigiosa iniziativa è oggi un punto di riferimento nonché garanzia di qualità e impegno nel promuovere una nuova era nel settore internazionale delle spa.

Questo premio sottolinea ancora una volta la continua ricerca di Natura Bissé nel raggiungere livelli di eccellenza, aggiungendosi ad altri importanti riconoscimenti quali il titolo di Official Skincare Brand della Travel Guide di Forbes, l’unica realtà indipendente che offre un sistema di valutazione globale per luxury hotel, ristoranti e spa.

La cerimonia si è svolta il 21 ottobre all’esclusivo Armani Hotel a Dubai, all’interno del Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo. Qui, i key player del settore sono stati invitati a rilassarsi con un trattamento firmato dal premium skincare brand spagnolo, ideato appositamente per celebrare quest’occasione: Pure Air Experience by Natura Bissé è un efficace trattamento per il viso contro i danni dell’inquinamento del nuovo millennio (polveri sottili e luce blu) eseguito all’interno di una cabina con aria pura al 99,99% e accompagnato da un avvolgimento sensoriale con olii per un’esperienza senza precedenti e una pelle più luminosa e ringiovanita.

Natura Bissé vanta la presenza in alcune delle spa degli hotel più ricercati e lussuosi di tutto il mondo tra cui The Beverly Hills Hotel, che ha ricevuto il premio come Miglior Trattamento Spa per il Brilliant Diamond Lifting a base di prodotti e protocolli firmati dal marchio spagnolo, e la spa del San Clemente Palace Kempinski di Venezia che ha ricevuto i riconoscimenti come Italy’s Best Hotel Spa e Europe’s Best Hotel Spa.

ABOUT Natura Bissé

Natura Bissé è un'azienda leader della cosmesi spagnola di lusso fondata a Barcellona nel 1979 e ora gestita dalla seconda generazione della famiglia Fisas. Incarna eleganza sofisticata, efficacia e intuizione femminile. La sua mission è semplice: utilizzare la sua intrinseca creatività visionaria per sviluppare prodotti per la cura della pelle attraverso l'uso di tecnologie d'avanguardia e di materie prime d’eccellenza in elevate concentrazioni. Grazie alla competenza dei suoi esperti, l’approccio di Natura Bissé conferisce a ogni pelle una propria voce, e sono queste voci che guidano l'azienda verso la tecnologia pionieristica che, con il tocco umano più delicato, riesce ad adattarsi alle diverse esigenze. Natura Bissé è riconosciuta come «OFFICIAL SKINCARE BRAND» da Forbes Travel Guide. Natura Bissé ha raggiunto un clamoroso successo internazionale che l'ha posizionata nei più prestigiosi punti vendita e spa del mondo, molti dei quali già inseriti nella FORBES TRAVEL GUIDE.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
skincare
world
spa
beauty
brand
natura
mondo
hotel
eccellenza
marchio
© 2024 , All rights reserved