BEAUTY
15.02.2021 - 12:000

La nuova strategia MARCO POST “effetto natural botox”, senza ritocco

Nell’ultimo anno la richiesta di interventi estetici è aumentata del 25% rispetto al 2019.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Un trend che, anche nel 2021, sembra essere in crescita, dovuto a una nuova percezione del proprio aspetto fisico. Le persone, infatti, hanno trascorso molte più ore in casa. E questo le ha spinte a focalizzarsi sui propri inestetismi. Aumentando la percezione dei difetti, soprattutto del viso. Da inizio pandemia si trascorrono più ore in video call, tra riunioni in smart working su Zoom e qualche chiacchiera con gli amici su Skype.

Queste nuove abitudini, oltre ad accelerare l’invecchiamento a causa della luce blu, stanno facendo emergere nelle persone un “disagio” per la propria immagine. È come se stessero tutto il giorno davanti a uno specchio ad osservare il proprio riflesso, i propri “difetti”.

A causa della distorsione delle Webcam si vedono molto più “vecchi”, con l’incarnato spento e il volto meno attraente. Questo sta spingendo tante persone a migliorare la propria immagine con “ritocchini” fast e mini invasivi.

Tra i trattamenti più ricercati ci sono:

·         Micro iniezioni di “botox”, per ritrovare l’effetto “glow face”

·         Filler all’acido ialuronico, per rivitalizzare le palpebre cadenti

·         Un liftng-soft, con piccoli fili tensori sottopelle, per cancellare rughe naso-labiali e per ridurre le irregolarità dell’ovale.

Tutti interventi con un “effetto lifting”e rassodante, ma dalla durata temporanea.

Forse all’inizio danno un effetto di ringiovanimento naturale, ma ci sono 6 segnali che rivelano se il viso ha subito un “ritocchino”.

Eccoli:

1.      Se durante un sorriso la fronte rimane senza increspature, come immobile, gli occhi rimangono orizzontali e sui lati non si formano le naturali pieghe del sorriso

2.      Quando gli zigomi sono gonfi ed infossano gli occhi

3.      Con sopracciglia asimmetriche una più alta dell’altra, differenza accentuata soprattutto durante un sorriso

4.      Se il trattamento invasivo viene ripetuto più volte, si può notare una fronte più ampia e bombata, segnale rivelatore di una perdita di capelli nella linea frontale

5.      Quando è presente un “effetto cera” sul viso, come se la pelle avesse una patina lucida, oltre a pieghe innaturali sul volto

6.      Se gli occhi tendono ad allontanarsi dal naso ed apparire più piccoli rispetto al normale

 A parte gli effetti non naturali, ci sono persone che desiderano ritrovare la propria bellezza in modo non invasivo. Per rispondere a questa esigenza, il nostro comitato scientifico e di ricerca ha studiato un’alternativa completamente naturale al bisturi.

Il nuovo trattamento Super Lift Marco Post, in linea con la filosofia antiage Marco Post, è stato ideato per aiutare a:

·         Contrastare il cedimento della pelle del viso

·         tonificare e stimolare la rigenerazione cellulare

·         migliorare le rughe del contorno labbra

·         Rimpolpare le zone vuote del viso

·         Migliorare lo sguardo

 Il SUPER LIFT è un vero e proprio trattamento dall’ ”effetto botox like” che stimola e detossina la pelle del viso grazie alla sinergia e alla combinazione di diversi elementi:

·         manualità anti-gravity, per tonificare e rimpolpare il viso grazie ad un massaggio profondo che ripristina l’effetto tensore naturale della pelle, potenziato dalla stimolazione caldo-freddo.

·         Applicazione dei cosmetici esclusivi MP Lift System, che grazie agli attivi High-tech permette di ottenere un effetto Botox-like completamente naturale.

·         Spazzolatura sulla pelle di viso, collo e décolleté tramite la tecnica del body brushing, per favorire l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare.

·         Detossinazione e riattivazione linfatica grazie all’esclusivo lettino Linfodrenabed®, che aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e stimola la circolazione linfatica, favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate.

 Una sola seduta, per ottenere un “effetto lifting” senza bisturi.

Company Profile

Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
botox
marco
viso
post
effetto
ritocco
natural
pelle
beauty
strategia
© 2024 , All rights reserved