BEAUTY
30.01.2020 - 16:000

Beauty: Pois sempre in bianco&nero

Mini o maxi, preferibilmente bianchi su sfondo nero: i pois saranno immancabili tra le proposte moda per la primavera-estate 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - In puro stile vintage, direttamente dagli anni’ 50 e 60, porteranno un tocco di bon-ton e brio al guardaroba della prossima stagione. Abiti, camicette, pantaloni: i pois sono perfetti per essere declinati in uno stile di volta in volta più elegante o più sbarazzino. Lo stile ‘black&white’ è un grande must anche del makeup che garantisce un effetto raffinato, adatto a tutte le situazioni, e sta bene su tutte.
Fantastici gli ombretti bianco 08 e nero 04 della linea Glamour di QSTUDIO MAKEUP-RP. Possono essere utilizzati asciutti oppure bagnati come fantastici e duraturi eye-liner. Utilizzato asciutto l’ombretto bianco sarà perfetto come base per aumentare la durata del colore, per potenziarne la luminosità, oppure per creare dei punti luce sulla palpebra. Se steso da solo o con altri colori renderà gli occhi grandissimi.
La matita nera n°10 e la matita bianca n° 09 sono tra i best-seller assoluti della linea. Lunghissime (18 cm), morbide, intense e inesauribili, sono dei must-have per ogni donna. Da poco la matita nera ha la sua versione waterproof, perfetta per un look a prova di mare, piscina e lacrime di gioia!
Il re del trucco è da sempre il mascara. QSTUDIO MAKEUP – RP ne propone tre versioni, tutte extrablack: Volumizing, Extension e Waterproof. Arricchiti con ingredienti preziosi che si prendono cura delle ciglia, come la cera d’api, i mascara valorizzano lo sguardo rendendolo seducente e intenso, per ciglia lunghe e folte.
 
Tutti i cosmetici QSTUDIO MAKEUP-RP sono made in Italy, paraben free, nickel tested, dermatologicamente testati e non testati sugli animali, sono usati e consigliati anche da dermatologi e chirurghi estetici. Semplici da applicare, confortevoli, a ottima tenuta e ricchi di principi attivi, rivelano un’indiscutibile attenzione alle esigenze dei clienti e un’estrema cura per la loro realizzazione.

QSTUDIO MAKEUP-RP è in esclusiva da Zhor a Milano in Via Montenapoleone 14 e, oltre ai suoi prodotti, offrirà alle clienti un servizio di consulenza per aiutarle a valorizzarsi.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
pois
beauty
qstudio
makeup-rp
matita
stile
ciglia
milano
cura
mascara
© 2024 , All rights reserved