BEAUTY
24.06.2020 - 08:000

Capelli e tendenze: Natural Woman, svela il biondo amico del tuo volto

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo questa “nuova” tendenza che racchiude tutte le caratteristiche dell’essere naturali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Comprendersi e accettarsi nella propria natura, assecondando il carattere del volto, della pelle e, soprattutto, dei capelli. È questo il mood con il quale Natural Woman, la nuova collezione CdB, presenta alle donne una nuova idea di bellezza, all’insegna del rispetto e della sostenibilità. E se è principalmente il taglio a celebrarla, il colore la esalta.

Si vira così verso un concetto di bellezza naturale denso di significati, arricchito dalle nuance di origine vegetale delle erbe tintorie. Ti piacerebbe scoprire – e svelare! – la Natural Woman che c’è in te, attraverso un hair color di tendenza? A valorizzare i tagli della nuova collezione CdB arriva un ramato gentile, armonizzato da tocchi di sunshine a rilievo.

Ma i veri protagonisti di questa bella stagione sono i biondi estivi CdB. Adatti a chi desidera cambiare radicalmente la propria colorazione, ma anche alle donne mediterranee che vogliono donare luminosità ai propri capelli scuri, sono un must di stagione a cui non puoi assolutamente rinunciare.

Del resto, ce n’è uno per ogni gusto e taglio Natural Woman! Come il biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet, o il biondo freddo estivo, dalle sfumature delicate di sabbia e acquamarina.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
volto
woman
natural
natura
laura
tendenze
amico
bellezza
team
© 2024 , All rights reserved