BEAUTY
03.12.2020 - 08:000

Capelli: capelli da sogno con il trattamento lisciante Naturalisse

Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo come ritrovare capelli sani e luminosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Quante volte hai sognato capelli perfettamente lisci e liberi dal crespo, sani e luminosi? Con il nuovo sistema lisciante di origine naturale scelto dal Team Laura CdB, tutto questo è già realtà! Da oggi, scopri in salone il trattamento NaturaLISSE. Si tratta di una formula innovativa a base di proteina lisciante al veleno d’ape – con la componente più importante, la Melittina – arricchita con vitamine naturali.

Ed è proprio questa combinazione dalla natura a rendere NaturaLISSE così rivoluzionario ed efficace!

Grazie alla sua speciale formula, questo sistema lisciante anti crespo per capelli

·         Favorisce la lisciatura del capello, senza rovinarne la struttura

·         Idrata e nutre in profondità

·         Ripristina l’equilibrio naturale della chioma

·         Riduce l’effetto crespo

·         Garantisce la rigenerazione della fibra capillare

·         Rende i capelli più sani, più forti e più luminosi

Inoltre, il sistema lisciante anti crespo naturale NaturaLISSE è modulabile in base alle esigenze e desideri di ogni chioma, quindi adatto a tutti i tipi di capelli. Perfetto se desideri lisci perfetti, ma anche per ricci domati e liberi dal crespo.

E con la linea professionale di prodotti home care NaturaLISSE, puoi continuare a prenderti cura dei tuoi capelli lisci anche a casa: lo shampoo e il balsamo a base di Melittina, vitamina B5 e pantenolo sublimano e prolungano l’efficacia del trattamento. Regalati il bellessere di un trattamento lisciante naturale professionale che coccola i capelli, con risultati immediati e duraturi.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
ape
naturalisse
trattamento
laura
capelli
team
crespo
natura
sogno
beauty
© 2024 , All rights reserved