BEAUTY
03.08.2021 - 14:000

Il futuro è pixie

Come riportare alla luce il colore naturale dei capelli con un taglio trasformista ed effetti cromati color iron

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

MILANO - Da Audrey Hepburn a Judi Dench, da Jane Fonda a Bella Adid, da Katy Perry a Anne Hathaway non si può negare che il taglio pixie sia iconico, e sono tantissime le star che non hanno resistito, almeno una volta nella vita, a provarlo.

Luigi Ciccarelli direttore creativo di Maison Mamì Colors, per la prossima stagione, ne propone una versione ultra futuristica e magica: un look elegante ma estremamente corto, mosso da linee sartoriali. “Un taglio trasformista che ho pensato per una donna sicura di sé e audace. Perfetto per una ragazza giovanissima, ideale per le over 50 soprattutto quando decidono di mantenere il colore naturale: una scelta stilistica di transizione che mira a esaltare il viso dandogli nuova luce”.

I capelli sale e pepe vengono infatti trattati con uno shampoo Silver e con colori ad acqua, riflessanti privi di ossigeno e ammoniaca -un service* creato in esclusiva da Maison Mamì Colors- per donare luce e brillantezza ed effetti cromati iron.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
luce
taglio
beauty
effetti
colore
capelli
iron
maison
colors
© 2024 , All rights reserved