Michela Veronelli (Laser Zero, Chiasso)
HAIR&BEAUTY
01.06.2023 - 08:000
Aggiornamento: 09:26

Una pelle liscia e senza peli grazie al metodo di Laser Zero a Chiasso

Non sopporti più i peli superflui? Ecco la soluzione per te! Scopri il metodo che ti cambierà la vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Abbiamo incontrato Michela Veronelli, l’ideatrice del centro estetico, due chiacchiere per centrare l’obbiettivo, ovvero zero peli e zero stress…

Michela, tu la chiami amabilmente “bambina”, ma in realtà è un apparecchio super performante…

Ciao a tutti i lettori, sono Michela Veronelli del centro estetico Laser Zero di Chiasso. Oggi voglio presentarvi la mia cara vecchia "bambina".. il mio laser a diodo! Che bello sarebbe se non dovessimo più preoccuparci di nulla.. della ceretta... della lametta... la sofferenza... il tempo... Domani c'è il sole e voglio andare in piscina ma non posso... perché ho i peli... Stasera c'è una festa voglio mettere una gonna ma non posso... ho l'appuntamento per la ceretta fra una settimana... E se io vi dicessi che con il nostro trattamento posso risolvere tutti questi odiosi problemi?!

Non esistono trattamenti miracolosi…

Non vi sto vendendo un trattamento miracoloso perciò vi dico subito che i peli non spariranno al 100% ma ci sarà un miglioramento tra il 70-90% che dipende sia da voi (tipo di pelo, pelle, ormoni...) che da me! Purtroppo non vi posso dare un numero di sedute o assicurare un’efficacia del 100%, nessuno può farlo, però vi posso assicurare che questo trattamento vi migliorerà la pelle e detto dai miei clienti anche la vita... Questo perché potrete fare la lametta in ogni occasione senza vedere il pelo duro che cresce in poco tempo, al contrario migliorerà di seduta in seduta, perciò voi potrete essere pronti, con una pelle liscia e pulita in ogni occasione! Non mi credete?  Venite a fare la vostra prova gratuita e vi assicuro che non serviranno altre parole.

A proposito di…

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
pelle liscia
peli
laser zero
laser
metodo
chiasso
centro
posso
michela
© 2024 , All rights reserved