INFO AZIENDE
27.10.2015 - 05:360
Aggiornamento: 19.03.2021 - 17:58

Laser Zero Chiasso

Distretto, Categoria aziendale

Mendrisiotto, Chiasso, Istituto di bellezza


Nome aziendale e indirizzo

Laser Zero

Via R. Simen 9

6830 CHIASSO

Telefono 091 682 28 84

Facebook site: clicca quì


Descrizione aziendale

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata ed aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia.

Anna e Michela sono le mie dipendenti, estetiste diplomate con numerosi anni di esperienza e grandi capacità, Matilde la mia “per ora” apprendista che sta frequentando la scuola medico tecnica per acquisire l’attestato federale di capacità nel nostro settore ed infine Barbara la mia favolosa collaboratrice specializzata nel settore dell'extension ciglia. Ci tengo a ringraziare di cuore la mia famiglia, le persone che mi sono vicine e tutti i miei clienti che hanno contribuito, e contribuiscono ogni giorno, a realizzare i miei sogni.

 Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo.

Nel centro estetico Laser Zero di Chiasso ci occupiamo di tutto ciò che riguarda il benessere fisico e mentale delle persone.

Proponiamo trattamenti per la cura del viso e del corpo con consulenze specializzate e personalizzate per ogni singolo cliente.

  • – epilazione classica (ceretta)
  • – trattamenti viso ( permanente ciglia, tintura, pulizia del viso specifica, allungamento ciglia)
  • – trattamenti corpo ( peeling con sali e acqua termale, fanghi, bendaggi specifici)
  • – massaggi ( classico, decontratturante, linfodrenante, gravidanza e maternity, svedese, timeless e a 4mani)
  • – cura delle mani ( manicure, ricostruzione unghie, nail art, smalto semipermanente)
  • – cura dei piedi ( pedicure estetico e curativo, gel, smalto semipermanente)

Potrebbe interessarti anche
Tags
zero chiasso
laser zero
laser zero chiasso
laser
chiasso
centro
cura
viso
ciglia
corpo
© 2024 , All rights reserved