BEAUTY
25.10.2021 - 08:550

“Metodo&Collection”: l’arte di Toni Pellegrino arriva in Svizzera, in esclusiva Hairlovers Academy

Stili, tecniche e tendenze capelli: in Svizzera e Ticino, sono in arrivo tantissime novità di bellezza!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Dalla tv italiana e le fashion week più esclusive, direttamente alla cattedra di Hairlovers Academy: l’hair artist d’eccellenza Toni Pellegrino è pronto a portare i suoi segreti e la sua arte nei migliori saloni coiffure con il corso “Metodo&Collection”.

Questa stagione fredda (e non solo) gli hair look più amati saranno forgiati sul Metodo Toni Pellegrino - che rende celebre e apprezzato il lavoro dell’hairstylist e del suo team a livello internazionale: addio rigide imposizioni o scelte casuali, è il momento di valutare e comprendere i perché di ogni scelta stilistica e reinterpretare le mode con personalità e personalizzazione

Ma cosa ci aspetta in salone e sulle chiome di star e modelle? 

Le tendenze volgono sempre più lo sguardo alla sartorialità, alla femminilità e all’eleganza, nonché all’armonia di forme e colori del viso e dei capelli. Esattamente ciò che troviamo nella Iconic Collection di Toni Pellegrino, ispirata alla bellezza raffinata degli Anni Novanta e adatta a esprimere attraverso i capelli tutte le declinazioni della femminilità. 

Il Metodo e la Collezione firmati Toni Pellegrino arriveranno in Ticino e in Hairlovers Academy il 14/15 novembre 2021, il 30/31 gennaio e il 13/14 marzo 2022: per i parrucchieri ci saranno 10 look completi con innovative tecniche da scoprire - tra tagli, colorazione e styling - più uno sguardo alle acconciature sposa più glamour del momento.

Il primo appuntamento vedrà in aula con Pellegrino anche Salvo Binetti e Gessica Maltese.

Con questo percorso formativo esclusivo, articolato in tre masterclass da due giorni ciascuna, l’alta formazione firmata Hairlovers si arricchisce così di un evento senza precedenti per portare Arte&Scienza al servizio dei parrucchieri e della bellezza di ogni donna.  

Un passo in avanti verso la crescita del parrucchiere - che potrà semplificare il suo lavoro e migliorare le performances del salone a 360° - e verso la felicità di ogni cliente, che godrà di proposte di stile sempre più uniche e personalizzate.

Per riservare uno dei 12 posti disponibili in Academy (Lugano) al corso per hairstylist con Toni Pellegrino scrivi a Mail > [email protected],  Whatsapp > +41 79 726 45 11.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
metodo
hair
bellezza
hairlovers academy
arte
hairlovers
esclusiva
pellegrino
toni
collection
© 2022 , All rights reserved