BEAUTY
02.11.2021 - 12:000

Bellezza, tra sogno e visione con Toni Pellegrino e la sua “Iconic Collection”

Beauty news in arrivo in Svizzera, grazie a una collaborazione esclusiva con Hairlovers Academy (Lugano): Arte e Scienza al servizio dei parrucchieri e della bellezza di ogni donna, sempre più sartoriale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È un visionario dalle infinite risorse Toni Pellegrino, l’hairstylist che con determinazione e talento sta guidando l’evoluzione della figura del parrucchiere e del suo metodo di lavoro. Non più rigide regole e schemi, ma arte e scienza, che sui capelli danno forma a un’idea di bellezza sempre esclusiva e sartoriale.

Una filosofia che per anni ha portato l’hair Artist sul piccolo schermo, alla platea di “Detto, Fatto”, e che gli ha aperto le porte delle fashion week di Milano e Londra, alle quali prende parte lavorando in backstage con stilisti di fama mondiale.

Tantissimi gli editoriali su riviste nazionali e internazionali e i saloni – 13, per la precisione – che portano la sua firma nelle più belle città italiane.

Conquistata l’Italia, Toni è pronto a svelare i suoi segreti ai parrucchieri della Svizzera e a fare innamorare le donne dei look proposti per questa stagione fredda. Quelli della sua “Iconic Collection”, che rivelerà durante l’attesissimo percorso formativo per parrucchieri in Hairlovers Academy – il 14/15 novembre 2021, il 30/31 gennaio e il 13/14 marzo 2022.

Tagli, colori e styling che reinterpretano lo stile Anni Novanta, quello della cultura pop, per esaltare ed esprimere ogni sfaccettatura della femminilità. 

Tagli corti e lunghi si lasciano valorizzare da nuance di grande fascino – nero ciliegia, rosso Tiziano e castano dorato – per poi prestarsi a nuove interpretazioni con styling e acconciature.

Hair look tra sogno e visione, sempre in una perfetta armonia d’insieme.

Stai già sognando con noi?

Queste incredibili proposte di bellezza stanno per arrivare nei saloni in Ticino certificati Hairlovers. 

Se invece sei un parrucchiere e desideri imparare i segreti del metodo Toni Pellegrino per la tua crescita è quella del tuo salone, riserva gli ultimi posti in aula. Mail > [email protected],  Whatsapp > +41 79 726 45 11.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
iconic collection
toni pellegrino
iconic
collection
toni
hairlovers
parrucchiere
pellegrino
bellezza
beauty
© 2022 , All rights reserved