BEUTY
27.12.2021 - 08:000

Trend alert: sarà un inverno all’insegna del Foliayage

Cosa succede quando il balayage incontra gli highlights? Da Hairlovers Academy, i consigli per stare sempre al passo con le tendenze capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Continua il viaggio alla scoperta degli hair must di questo inverno e delle tecniche di colorazione pronte a spopolare nei saloni e sui social.

La parola d’ordine è ancora una: illuminare.

Il desiderio di far splendere i capelli attraverso schiariture e riflessi ”natural style” strizza l’occhio a nuovi e sorprendenti mood.

L’hair wish del 2022 prende il nome di Foliayage: alzi la mano chi ne ha già indossato i riflessi o sentito parlare!

Si tratta della fusione tra il balayage e gli highlights, che accontenta i desideri di chi vuole schiarire di qualche tono il proprio colore e illuminarlo con magnetici riflessi freddi.

Nella tecnica del Foliayage il colore viene applicato a mano libera su alcune ciocche, come una vera opera d’arte. Nel frattempo, il resto dei capelli viene suddiviso in sezioni e avvolto in speciali cartine – chiamate, appunto, Foils – che accelerano il processo di schiaritura e rendono il risultato finale ancora più brillante.

L’effetto finale, ti assicuriamo, è magnetico per lo sguardo: un colore profondo alle radici e glossy sulle lunghezze, con ogni tipo di nuance scelta.

Il Foliayage è la tecnica di schiaritura ideale per le bionde che sognano di ravvivare e movimentare il proprio colore senza stravolgerlo, ma anche per le castane e le rosse che desiderano dare carattere al look con riflessi golosi e iper femminili.

E, ciliegina sulla torta - o meglio dire sulla chioma - il foliayage è perfetto anche per chi cerca praticità e bellezza ”senza troppi pensieri”.
Sui capelli lunghi o medi, infatti, questo trend colore 2022 non risente dell’effetto ricrescita e non necessita di manutenzione frequente: ti basta tornare in salone ogni sei settimane circa per riaccendere i tuoi riflessi con un tonalizzante ad hoc.

Ti è già venuta voglia di provarlo?

Puoi scoprire il foliayage e altre tecniche colore innovative nei saloni in Ticino certificati Hairlovers.
It’s time to shine!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
capelli
foliayage
trend
hairlovers
colore
alert
riflessi
hair
crescita
© 2024 , All rights reserved