Valentina Indelicato (Credit ph. Beauty REvolution Academy
HAIR&BEAUTY
29.08.2023 - 12:000

La vera Beauty REvolution, parte dai saloni!

L’Armocromia dal parrucchiere ormai è un must. Eppure molti professionisti si dicono più delusi che entusiasti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Sarà perché la maggior parte di loro investe (molto) tempo e denaro in corsi che non mettono realmente al centro le esigenze del lavoro in salone (o, peggio, non le conoscono affatto).  Il risultato? Competenze incomplete, assenza di metodo, difficoltà in fase di consulenza.  E Clienti non felici…

“Eppure arrivare al cuore delle donne con una consulenza di valore e innovativa, è possibile”,  racconta l’esperta Valentina Indelicato: 

“Lavorando all’interno dei saloni avevo colto il gap che c’era in fase di consulenza  La difficoltà di far percepire il valore della propria consulenza e far si che la cliente potesse veramente vivere un’ esperienza unica e di valore.

Per questo ho lavorato a lungo per creare il primo metodo di Consulenza e Identità Cromatica costruito intorno alle esigenze del salone. Beauty r-evolution fornisce infatti un METODO innovativo e strumenti efficaci, semplici e coinvolgenti che elevano l’esperienza di consulenza, senza snaturare il lavoro del parrucchiere. 

È questa la rivoluzione di bellezza che dal 2018 rende felici donne e hairstylist di oltre 100 saloni in Ticino e Italia.  Oggi ancora più ricca di novità!

Scopri il nuovo percorso formativo di Beauty REvolution Academy.

Info su:  www.beautyrevolution.ch 

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
beauty revolution
revolution
saloni
consulenza
parrucchiere
valore
metodo
hair
lavoro
© 2024 , All rights reserved