Special team truccatori (Credit ph. Anastasia Risuglia)
BEAUTY
04.04.2023 - 12:000

A Lugano nasce ilo special team di truccatori

Anastasia Risuglia ci presenta i suoi collaboratori, una squadra pronta per i grandi eventi del 2023

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Anastasia, iniziamo con le presentazioni

Sono Anastasia e sono truccatrice da quasi 18 anni ed oggi posso condividere con voi il mio super team, composto da: Valentina Dell’Acqua, Sanja Ferraro, Nicolas Mafferetti e Jelena Kitic.

E’ una prima per il Ticino

Attualmente sono l’unica in Ticino ad avere un team di make-up artist, questa è la mia forza, perché mi permette di truccare dalla singola persona, ai matrimoni ed eventi a più persone, riuscendo a garantire il servizio trucco per tutte ed in più location contemporaneamente, offrendo un servizio luxury alle nostre clienti.

Ma il team non è completo…

Sono anche alla ricerca di nuovi componenti per ampliare il team, in quanto partecipiamo a molti eventi e sfilate importanti come la serata di “Miss Mamma” del prossimo 28 ottobre a Lugano, ma anche a serate di Gala, compleanni e addio al nubilato, con i nostri pacchetti pensati e personalizzati per ogni occasione. Offro corsi di formazione individuali per professionisti del settore e non, ed anche lezioni di self make-up individuali o di gruppo.
Ho molte collaborazioni nel mondo beauty e sono disponibile a nuove proposte lavorative.

Per contattarti?

Per info, richieste o preventivi scrivimi su IG @fashionany88

Redazione Beauty

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
team
beauty
eventi
anastasia
anastasia risuglia
risuglia
ticino
servizio
make-up
© 2024 , All rights reserved