Modella, scrittrice, attivista ed influencer, ha lanciato la sua prima collezione di make-up in collaborazione con il brand ICONA Milano.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità
MILANO - Il progetto, chiamato Perfectly Imperfect, mira a sfidare i canoni di bellezza convenzionali e gli stereotipi di corpo perfetto che sono presenti nella società odierna. Giulia Accardi da tempo si impegna per i diritti delle donne e, attraverso questo progetto, cerca di promuovere il valore di ogni donna con le sue imperfezioni e unicità. L'obiettivo è spingere i suoi fan a valorizzarsi e amarsi per come sono.
La collaborazione con ICONA Milano ha portato alla creazione dell'esclusiva linea make-up Perfectly Imperfect by Giulia Accardi. ICONA Milano è un brand che da sempre si impegna a promuovere semplicità ed eleganza. Grazie a questa partnership, i due brand desiderano mantenere viva la luce interiore che risiede in ognuno di noi, enfatizzando l'importanza di piacere a se stessi senza preoccuparsi del giudizio degli altri. La collezione è stata frutto di un lungo processo di ricerca ed è caratterizzata da prodotti che mirano ad esaltare la bellezza naturale di ogni donna, presentati in un packaging elegante e super brillante.
La collezione sarà lanciata in due fasi. La prima fase prevede la creazione di un prodotto in edizione limitata, perfetto per l'estate, ma adatto anche per altre stagioni: si tratta di un olio illuminante per la pelle, ideale sia per il viso che per il corpo, che accentua la doratura naturale della pelle abbronzata per un effetto luminoso e magnetico. Successivamente, Giulia presenterà la sua esclusiva box firmata Perfectly Imperfect by Giulia Accardi, una selezione di prodotti attentamente scelti da Giulia con il supporto degli esperti di Icona Milano.
Redazione Beauty