Shana Lopez (Credit ph. Shana Lopez)
HAIR&BEAUTY
20.12.2023 - 08:000

Shana Lopez: un'irresistibile icona di stile conquista "Miss Europa"

La scalata di Shana Lopez, l'acclamata hairstylist di Clivio (Varese), sembra non conoscere limiti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CLIVIO (VA) - Dopo aver lavorato al Festival di Sanremo e al Festival del Cinema di Venezia, è stata selezionata per l'importante evento "Miss Europa Continental", un'opportunità unica per mettere in mostra la bellezza al femminile.

Da qualche tempo, Shana ha aperto il suo studio a Clivio (Varese), chiamato Evos by Shana Lopez, in collaborazione con il celebre brand EVOS. Questo nuovo spazio le permette di continuare il suo percorso nel mondo della moda, caratterizzato dall'intramontabile connubio tra rock e chic. Questi due stili si fondono in modo armonioso nella donna contemporanea, creando un'immagine di forte personalità e fascino. Inoltre, lo studio di Shana ha arricchito la sua offerta con le competenze di uno specialista nelle acconciature maschili, in grado di realizzare tagli di grande successo. Si tratta di una scelta strategica per soddisfare una clientela sempre più variegata, proveniente anche dalla vicina Svizzera, con città come Mendrisio, Ligornetto, Stabio, Chiasso e recentemente anche Lugano.

Questo nuovo salone ha anche adottato il nome Evos by Shana Lopez grazie alla preziosa collaborazione con il marchio EVOS. EVOS è un marchio italiano creato da Corani&Partner, un'azienda di fama internazionale nel settore della coiffure. Da oltre 40 anni, questa azienda interpreta un'inconfondibile fusione tra stile rock chic e personalizzazione estrema. In tutto il paese, ci sono ben 120 saloni EVOS, garantendo la massima qualità e utilizzando solo risorse di eccellenza.

Inoltre, la nuovissima collezione autunno/inverno EVOS by Shana Lopez è pronta a stupire anche i sempre più numerosi clienti provenienti dalla vicina Svizzera. Questa collezione si basa su un mix di libertà, relax e piacere, esaltando l'unicità di ogni individuo. Invita i clienti a prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana e a connettersi con la natura, permettendo loro di allontanarsi per un attimo dalla realtà e di vivere un'esperienza unica.

Scopri EVOS by Shana’s Style

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
europa
miss
miss europa
lópez
shana
evos
stile
shana lopez
hair
clivio
© 2024 , All rights reserved