Team Benessere Musaj (Credit ph. Benessere Musaj, Lugano)
HAIR&BEAUTY
03.01.2024 - 08:000

BENESSERE MUSAJ® presenta il suo nuovo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️

Un Viaggio nell'Antica Tradizione del Benessere attraverso l'Uso del Sale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La salute e il benessere si incontrano con l'antica saggezza del sale. BENESSERE MUSAJ®️ è entusiasta di annunciare il lancio del suo innovativo progetto HALO BENESSERE MUSAJ®️. Questo straordinario percorso di benessere si basa sulla ricca storia del sale e dei suoi molteplici benefici, utilizzati fin dai tempi antichi per migliorare la salute e il benessere.

Fin dai tempi più remoti, il sale è stato impiegato in vari contesti, dalle cucine alle pratiche religiose, ma è stata la sua straordinaria versatilità nel promuovere la salute e il benessere a ispirare HALO BENESSERE MUSAJ®️.

I cinque pilastri di HALO BENESSERE MUSAJ®️

1. Halo coming soon: Grazie a un'ampia ricerca e alla collaborazione con l'azienda italiana ISO BENESSERE, esperti nelle soluzioni volte al benessere, HALO BENESSERE MUSAJ®️ offre un rituale inalatorio non invasivo. Attraverso attrezzature e procedure all'avanguardia, i benefici delle soluzioni saliniche vengono sfruttate per migliorare la respirazione e favorire il benessere generale.

2. Esfoliazione della Pelle: Il Metodo Musaj utilizza granuli di sale dell'Himalaya di diverse dimensioni e temperature per esfoliare delicatamente la pelle, migliorando la sua texture e rendendola più liscia e luminosa.

3. Stimolazione della Circolazione: I massaggi con scrub a base di sale favoriscono la circolazione sanguigna, migliorando l'ossigenazione dei tessuti muscolari e regalando benefici immediati e duraturi.

4. Rilassamento Muscolare: I trattamenti con sale aggiungono un tocco di comfort e relax ai massaggi tradizionali, contribuendo al rilassamento muscolare.

5. Sensazione di Benessere: Il nostro team crede fermamente che il benessere sia un'esperienza completa, e i massaggi con scrub al sale sono piacevoli e rilassanti, contribuendo al senso generale di benessere dei nostri clienti.

Tutti i trattamenti HALO BENESSERE MUSAJ®️ si basano su ricerche approfondite, protocolli di alta qualità e miscele esclusive di sale certificato e oli aromatici.

Per info: www.benesseremusaj.ch/

A proposito di BENESSERE MUSAJ®️

BENESSERE MUSAJ®️ è un luogo dove il benessere è sinonimo di eccellenza. La nostra comunità di clienti è la nostra priorità assoluta, e offriamo trattamenti personalizzati in base alle loro esigenze individuali. Il 80% dei nostri clienti ritorna, ed è la nostra clientela fissa che ci ispira a perseguire l'eccellenza in ogni dettaglio.

Claudia Musaj, fondatrice del Metodo Musaj e CEO di BENESSERE MUSAJ®️, ha affermato: "Abbiamo deciso di stare dalla parte dei nostri clienti, che formano la comunità di BENESSERE MUSAJ®️. Investiamo costantemente per rendere LUGANO e il BENESSERE MUSAJ®️ la destinazione finale per chi cerca professionalità ed eccellenza, tutto nel contesto della nostra accogliente città di LUGANO."

Potrebbe interessarti anche
Tags
halo
halo benessere
progetto halo
halo benessere musaj
progetto halo benessere
benessere musaj
musaj
benessere
progetto
sale
© 2024 , All rights reserved