Credit ph. Hairlovers Academy
HAIR&BEAUTY
08.01.2024 - 08:000

È il Foliayage il trend capelli 2024 più luminoso scoprilo nei saloni Hairlovers

L’evoluzione del balayage aggiunge un tocco di scintillio alla tecnica di schiaritura più amata di sempre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Amante delle schiariture, all’ascolto! Il Foilayage è l'innovativa tecnica di colorazione che sta definendo il 2024 come l'anno della luminosità.

Nato dalla fusione armoniosa di due metodi di schiaritura gettonati da sempre – il balayage e gli highlights – alla delicatezza e alla naturalezza del balayage, con i suoi tocchi di luce morbidi e sfumati, unisce la precisione e l'intensità degli highlights. 

È un connubio che fa battere il cuore a ogni donna e, in particolare modo, alle amanti delle tonalità chiare e dei riflessi freddi, spesso alla ricerca di un risultato sofisticato ma allo stesso tempo delicato.

Come il suo predecessore, il balayage, anche il Foilayage si distingue per la sua bassa manutenzione. Una caratteristica che lo rende ideale per chi desidera un look di tendenza senza l'impegno di frequenti ritocchi. 

In particolare, il 2024 sta già vedendo trionfare il Foilayage Cold Blonds, una tendenza che esalta la bellezza dei capelli biondi freddi, donando una luminosità glaciale e sofisticata. È la scelta ideale per chi desidera un look che si distingua, che esprima eleganza e contemporaneità.

Qual è il segreto di questa tecnica così affascinante? Le ciocche vengono selezionate con cura e il colore applicato a mano libera; ma ecco il tocco magico: queste sezioni vengono poi avvolte in cartine o “foils” per accelerare il processo di schiaritura. Il risultato? Una luminosità e una brillantezza straordinarie, ben più intensa del tradizionale balayage.

Stai già pensando di provarlo?

A gennaio puoi richiederlo nei saloni Hairlovers: gli hairstylist sono pronti a prendere parte all’incontro formativo con focus sul Foliayage Cold Blonds che si terrà in Academy il 22 gennaio.

Se invece sei un parrucchiere e desideri portare a un livello superiore le tue competenze e i servizi di colorazione in menù, contatta l’accademia per riservare la tua partecipazione. Ultimi posti disponibili.

Per info: Hairlovers Academy

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
saloni hairlovers
foliayage
balayage
hair
saloni
hairlovers
capelli
tecnica
schiaritura
parrucchiere
© 2024 , All rights reserved