Master DS V-LINE Maria Cristina Gagliano (Credit ph. DV LINE)
HAIR&BEAUTY
16.01.2024 - 12:000

DS V-LINE: la rivoluzione nel settore dell'estetica

Ecco il segreto per uno sguardo magnetico e una pelle radiosa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

DS V-LINE e’ il protocollo ai fili di collagene numero uno al mondo che ha rivoluzionato il settore dell’estetica. Una tecnica unica, non invasiva, che agisce sulle rughe in modo innovativo e delicato, permettendo di ottenere una pelle piu’ giovane, piu’ tonica e piu’ sana, grazie all’applicazione di fili di collagene sul viso che una volta applicati vengono assorbiti dalla pelle dando risultati definitivi dopo sole tre sedute. 

DS V-LINE annuncia una collaborazione con la Hunger Ricci Academy con la quale saranno presentati diversi corsi per apprendere questo protocollo rivoluzionario che si addice a tutti i tipi di pelle e che rappresenta una validissima alternativa al botox per tutte e tutti coloro i quali preferiscono questa tecnica completamente naturale e non invasiva dai risultati eclatanti. I corsi saranno tenuti dalla Master DS V-LINE Maria Cristina Gagliano su base mensile presso la Scuola Hunger Ricci di Gentilino.

Per info: www. dsvline.ch/

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
estetica
pelle
ds v-line
v-line
ds
beauty
hair
hunger ricci
ricci
fili collagene
© 2024 , All rights reserved