anelli nuziali
Fedi nuziali e gioielli
15.12.2020 - 14:000
Aggiornamento: 20.12.2020 - 15:17

Fedi nuziali: Gli anelli piú richiesti anche in tempi di Covid

Uno degli avvenimenti piú importanti nella vita di una coppia è rappresentato sicuramente dal giorno delle nozze. Tra le tante cose da organizzare ed acquistare, di fondamentale importanza restano sicuramente le fedi nuziali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “FEDI NUZIALI E GIOIELLI” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee con la consulenza di Davide Maule, esperto orafo

SPONSORED CONTENT

Come si sono riorganizzati gli sposi in tempi di pandemia? Lo chiediamo a Davide Maule, noto artigiano e artista orafo, punto di riferimento per i futuri sposi grazie alla sua particolare ed esclusiva collezione di fedi nuziali artigianali.

“Durante la prima fase della pandemia le coppie che avevano già organizzato e programmato il matrimonio in primavera si sono trovate spiazzate. A causa del lockdown hanno dovuto annullare la cerimonia. I futuri sposi si sono trovati di colpo a decidere se sposarsi comunque appena fosse stato nuovamente possibile o rimandare il tutto a tempi migliori. E’ cosí capitato che la maggior parte di loro, appena consentito, ha deciso di sposarsi comunque anche se con qualche restrizione.

L’estate è stata quindi caratterizzata da un boom di matrimoni tutti organizzati in tempi record.

Nello specifico del mio settore posso dire di non aver mai avuto cosí tante richieste di fedi tutte insieme! Gli appuntamenti con le coppie erano davvero fittissimi. Lavoro con sposi provenienti da tutta la Svizzera e dal nord Italia. Le fedi che di solito realizzavo nell’arco dell’anno le ho dovute creare in pochi mesi. E’ stata una bella sfida ma la mia piú grande soddisfazione è stata quella di essere riuscito ad accontentare tutti coloro che si sono rivolti a me per far realizzare il simbolo del loro legame che li accompagnerà per tutta la vita.

Company profile – Company profile – Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose.
Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
fedi
tempi
covid
anelli
sposi
vita
avvenimenti
maule
orafo
davide
© 2024 , All rights reserved