Da sinistra Claudia Conte che indossa la collanna di Davide Maule al suo fianco la moglie Katia
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
21.09.2021 - 12:000
Aggiornamento: 17:22

I gioielli del Ticino sfilano sul red carpet di Venezia 78

Hanno sfilato sul Red Carpet durante la 78 edizione della prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia. Parliamo dei preziosi e scintillanti gioielli dell’Artista Orafo Davide Maule.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

VENEZIA - Nel suo atelier di Bironico nascono pezzi unici ed esclusivi ricercati da una clientela internazionale, gioielli che come in altre occasioni del passato ancora una volta sono stati protagonisti ad alti livelli.

La giovane e bella attrice e scrittrice romana Claudia Conte ha scelto di indossare sul tappeto rosso una strepitosa collana in perle Australiane e oro 18kt con incastonati ben oltre 1000 diamanti e dei preziosi orecchini anch’essi in oro e diamanti a completare la parure. L’attrice è stata anche madrina e presentatrice del prestigioso premio “Women in Cinema Award”, un riconoscimento nato per valorizzare le donne che si sono distinte nel mondo del cinema, della moda e nell’ambito dei diritti umani, evento che si è svolto proprio nei giorni clou del Film Festival.

Invitato come partner della manifestazione, il nostro Artista orafo Davide Maule ha avuto l’onore di partecipare alla serata di gala tenutasi nella favolosa location dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia che ha visto tra le donne insignite del prestigioso riconoscimento la famosa stilista italiana Alberta Ferretti, l’attrice francese Virginie Efira e l’attivista afghana Zahara Ahmadi alle quali l’artista ha donato un anello in argento da lui appositamente realizzato raffigurante il leone alato della serenissima imbracciante una spada, un rifacimento di un antico anello veneziano portatore di forza e fortuna.

Orgoglioso di aver avuto l’opportunità di valorizzare le donne anche durante questa meravigliosa manifestazione, Davide Maule è pronto a realizzare altri capolavori che faranno il giro del mondo.

Company profile – Company profile – Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose.
Per info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
carpet
red
red carpet
maule
davide maule
orafo
gioielli
davide
ticino
© 2024 , All rights reserved