Serena Rossi indossa sandalo ‘Anicia’ in nappa bronzo con tacco a rocchetto ‘clessidra’ e Cavigliera oro
GOSSIP&CELEBRITIES
06.09.2021 - 10:000

Il red carpet di Venezia, tra scatti e abiti

Chi sarà la più bella del reame? Anzi del red carpet? A Venezia é molto difficile dare voti, meglio scattare e ammirare...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - In occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Caterina Balivo sceglie Ermanno Scervino  sul Red Carpet per la proiezione del film  "Dune". Caterina Balivo indossa un abito bustier in georgette lamè stampa tigre.

Serena Rossi ha scelto Maria Luca in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Serena Rossi indossa sandalo ‘Anicia’ in nappa bronzo con tacco a rocchetto ‘clessidra’ e Cavigliera oro

Barbara Ronchi in questa 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia sceglie Ermanno Scervino per il red carpet presso Palazzo del Casinò, in occasione della presentazione del film  "Mondocane" . Barbara Ronchi indossa un tuxedo in cady con revers in raso e top in raso con inserti in pizzo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
carpet
red
red carpet
gossip
cinema
festival cinema
78esima
festival cinema venezia
edizione festival cinema
© 2024 , All rights reserved