Davide Maule premiato a Roma
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
23.11.2021 - 12:000

Il Maestro Gioielliere Davide Maule premiato a Roma

Nel mese di Ottobre si è tenuta la prima edizione della Roma Jewellery Week nella splendida location dell’Auditorium di Mecenate (30 a.C ),

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

Un evento internazionale dove ottanta Artisti orafi selezionati da tutto il mondo hanno presentato al pubblico le loro splendide creazioni.

Uno dei protagonisti dell’evento è stato l’Artista orafo di Bironico Davide Maule al quale durante la serata finale della kermesse è stato consegnato un prestigioso premio alla carriera in merito alla qualità e originalità delle sue creazioni ed all’elevato livello qualitativo e artistico raggiunto negli anni.

Davide Maule, classe 1973, non è nuovo a riconoscimenti internazionali, il suo talento lo porta infatti a collaborare con diverse gioiellerie tra Svizzera, USA e Italia realizzando gioielli esclusivi ed unici.

Davide, insieme alla moglie Katia, gestisce l’atelier di Bironico dove il pubblico è ricevuto su appuntamento in un ambiente accogliente e raffinato. Il laboratorio interno è al servizio della clientela locale per riparazioni e restauro su ogni tipo di gioiello e creazione di pezzi unici personalizzati su commissione. Ampia è la collezione di fedi nuziali uniche ed esclusive e di anelli di fidanzamento con diamanti certificati. Ciascun cliente puo’ affidare il proprio gioiello o il proprio prezioso sogno alle sapienti ed esperte mani di Davide ed alla professionalità di Katia

Il caratteristico atelier situato all’interno dell’antica dimora seicentesca  “Casa Manetti” racconta di storia e passione. Le antichissime travi in legno ai soffitti, i muri dipinti con i toni caldi del marrone e oro, gli scintillanti gioielli esposti e la fortissima passione trasmessa dai titolari rendono il percorso di scelta di un gioiello un’esperienza davvero unica.

Company profile – Company profile – Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose.
Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
roma
davide
maule
davide maule
gioielli
fedi nuziali
fedi
jewellery
week
orafo
© 2024 , All rights reserved