Moda Mag
02.03.2017 - 10:310
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

H&M studio s/s 2017 see now, buy now, una sfilata a Parigi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

“Portare le collezioni dalle passerelle ai negozi in tempo reale è una rivoluzione per l’industria della moda, la collezione “see now, buy now” ci permette una comunicazione diretta con i nostri clienti. Avvicinarci al pubblico e rendere la moda ancora più accessibile è per noi molto importante“, spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M.

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In occasione della sfilata, gli spazi del celebre Tennis Club de Paris si sono trasformati in un ambiente caldo e accogliente, perfetto per trasmettere un messaggio di amore e di solidarietà. Tra gli ospiti: Nicki Minaj, Alexa Chung, Lucky Blue Smith, Clémence Poésy e Sasha Lane.

Top model di fama internazionale come Gigi e Bella Hadid, Adwoa Aboah, Amber Valletta, Jordan Barrett e Luis Borges hanno indossato una collezione che unisce linee sportive e tagli sartoriali, con capi essenziali in lana abbinati a maglie leggere, voluminose creazioni in seta e nylon semitrasparente. Volant e tocchi di rosa acceso fanno invece da contrasto ad anorak monocoromatici ed a sandali da trekking rivisitati.

“Con questa collezione vogliamo mandare al mondo un messaggio d’amore. È una parola ripetuta costantemente su alcuni capi, come un testo in sovrimpressione e un promemoria che ci ricorda cosa conta davvero. In questo momento sembra esserci più che mai bisogno di sentimenti e pensieri positivi”, afferma Pernilla Wohlfahrt.

Dopo la sfilata, gli oltre 800 ospiti presenti all’evento (insieme al pubblico di tutto il mondo che ha seguito il live sul sito studio.hm.com e sul canale YouTube di H&M) hanno assistito alla performance del cantante The Weeknd, che ha suonato hit come Starboy, Can’t Feel My Face e I Feel It Coming.

Un pop-up store interattivo è stato allestito per far toccare con mano i capi della collezione, mentre i clienti hanno potuto acquistarla direttamente online su hm.com.

Da oggi H&M Studio, collezione chiave di H&M disegnata da un team di stilisti dedicato, sarà disponibile anche in circa 180 punti vendita selezionati.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

 

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