FASHION/CURIOSITA'
15.03.2019 - 10:000

H&M ha presentato la collezione H&M Studio SS19

Dall'11 al 13 marzo H&M ha organizzato uno spettacolo teatrale immersivo per presentare la collezione H&M Studio SS19 a Sedona, Arizona.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ZURIGO - Un pubblico mondiale di ambasciatori e media è stato invitato a partecipare alla sceneggiatura narrativa intorno alla musa della collezione, "The Glam Explorer". Gli ospiti hanno scoperto la collezione attraverso spettacoli unici come un balletto acquatico delle Aqualillies, una performance acustica del gruppo The Staves, un campeggio immaginario e acrobazie di BMX. Uno speciale spettacolo di danza e un concerto intimo di Maggie Rogers hanno chiuso l'event. I clienti e i fan di H&M hanno potuto seguire e partecipare all'evento con attività interattive sui social media #HMStudio. La collezione sarà in vendita in una selezione di negozi e online dal 21 marzo.

"La nostra ambizione era quella di rivoluzionare, con uno spirito di divertimento, il modo in cui la moda viene presentata. Il formato unico del teatro immersivo ha permesso ai nostri ospiti, clienti e fan di entrare pienamente nel mondo della collezione H&M Studio SS19", spiega Kattis Bahrke, Head of Creative Marketing & Communication da H&M.

The Glam Explorer, un'avventuriera glamour e musa della collezione H&M Studio SS19, rifiuta di essere limitata da ciò che indossa mentre il suo desiderio di viaggiare la porta dalle piscine azzurre sui tetti ai paesaggi selvaggi del deserto. Con Sedona, Arizona, come sfondo, ambasciatori e media selezionati sono diventati attori di una storia unica, intrisa del suo spirito.

"Volevamo che le persone si sentissero come se fossero entrati in un altro mondo, dove realtà e finzione si fondono. Volevamo che si liberassero dalle loro inibizioni, interagissero tra loro, facessero parte di una storia e, in ultima analisi, lasciassero questo luogo magico sentendosi ispirati", spiega Connie Harrison, consulente in creazione e direttrice della creazione immersiva.

L'evento è stato animato da tre amici di fantasia che hanno guidato gli ospiti attraverso le scene teatrali. Dettagli immersivi come messaggi personali segreti, un finto programma radiofonico e un falso giornale sono stati inseriti nel quadro per catturare l'attenzione degli ospiti. Nel corso dei giorni, la storia si è sviluppata in scene organizzate come un balletto acquatico delle Aqualilies, una performance acustica di The Staves, uno spettacolo di acrobazia di atleti BMX, tra cui il campione del mondo Perris Benegas, e un campeggio con personaggi inventati. La storia si è conclusa con  un'incredibile performance di danza e un concerto intimo di Maggie Rogers.

"Con H&M Studio, è sempre il glamour semplice che ci ispira. Volevamo mostrare come la collezione SS19 potesse adattarsi a qualsiasi esploratrice glamour - si tratta solo di scegliere i capi giusti per la vostra avventura personale", spiega Pernilla Wohlfahrt, Design Director di H&M.

Il casting dell'evento ha visto la partecipazione di attori, ballerini e modelli di fama mondiale. Con i prodotti della linea H&M Beauty, la make-up artist Isamaya Ffrench ha messo in risalto la bellezza di ogni momento di moda.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss19
h&m
studio
collezione
storia
ospiti
mondo
glamour
moda
performance
© 2024 , All rights reserved