Moda Mag
14.03.2017 - 07:040
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Naturaline by Melanie Winiger: autentica & fair

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Melanie Winiger firma la sua settimana collezione per Coop Naturaline, come sempre 100% bio, fair e «semplicemente Melanie». Con Coop Naturaline, la nota presentatrice e attrice propone una linea di capi per l’uomo e la donna attenti a una produzione ecologica e sociale e con un proprio stile. L’intera collezione primavera-estate Naturaline è disponibile da marzo nei Coop City e da Coop.

Una linea basic in materiali pregiati

«Per questa collezione ho giocato con i trend del momento, come le linee ampie, le righe e i girocolli tanto di moda. Le linea donna è caratterizzata da tessuti a maglia larga o dettagli in corda, mentre quella da uomo propone scolli larghi e capi basic a righe. Tutte le creazioni, realizzate in cotone bio, sono disponibili in diversi colori, così ognuno può dare vita a uno stile unico sempre rinnovato», ci spiega Melanie descrivendo la nuova collezione. I capi basic possono essere indossati in diverse occasione: l’abito a righe è perfetto per un party estivo sul lago o per un pomeriggio in compagnia di un’amica. La camicia da uomo con collo alla coreana è elegante e versatile: professionale sotto un abito business e casual se abbinata con un pantalone in cotone bio, magari per una serata con la famiglia o gli amici.

Con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, Coop insieme al partner Remei AG di Rotkreuz è il più grande rivenditore al mondo di tessili in cotone bio da commercio equosolidale. Nel 1997 Coop e Remei AG hanno dato vita alla Fondazione bioRe, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle famiglie di contadini in India e in Tanzania. «Coop garantisce ai piccoli agricoltori l’acquisto del cotone raccolto e, in aggiunta al prezzo di mercato, assegna loro un premio bio del 15%», spiega Philipp Wyss, vicepresidente della Direzione generale Coop e capo Direzione Marketing/Acquisti.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
coop
melanie
collezione
cotone
linea
capi
righe
winiger
donna
direzione
© 2024 , All rights reserved