Moda Mag
20.10.2017 - 15:010
Aggiornamento 01.10.2018 - 15:41

BedBox, la valigia-lettino per le famiglie viaggiatrici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO-Una soluzione dalle misure ridotte, che funziona come bagaglio a mano del bambino, da valigia da corsa per gli spostamenti in aeroporto, ma al tempo stesso permette di trasformare velocemente l’interno, in un letto portatile.
Il sistema brevettato consente di modificare il sedile dell’aereo, in un lettino comodo e pratico, in piena sicurezza, dando un supporto idoneo alle gambe dei bambini. Dotato di coperchio e materassino lavabile in lavatrice, il BedBox®, è pensato per essere usato nella fase di crociera del volo aereo.

Sviluppato da un ex ingegnere aeronautico e pilota, BedBox® è stato studiato per genitori e viaggiatori frequenti, in collaborazione con una delle migliori agenzie di design in Norvegia. Ha un design pulito, minimal, con ruote girevoli a 360° che lo rendono facile da manovrare e altrettanto facile da trascinare attraverso l’aeroporto. La funzionalità letto / riposo è facile da usare, grazie al coperchio unico nel suo genere e brevettato, regolabile in altezza e lunghezza, così da adattarsi alla maggior parte dei sedili standard. BedBox® ha vinto due premi di design: l’Innovation Award 2016 a Kind und Jugend nella categoria di accessori da viaggio per bambini, e il Best Innovative Product presso l’ International Travel goods shows a Las Vegas nel 2017. Per info clicca quì

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Valentina Caiazzo

Tags
bedbox®
design
© 2018 , All rights reserved