Moda Mag
07.12.2017 - 09:050
Aggiornamento 01.10.2018 - 15:44

3 sportivi ispirano il brand Intimissimi Uomo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO-Un lifestyle che il nuovo marchio del gruppo Calzedonia vuole esprimere attraverso le passioni che contraddistinguono il mondo menswear, come lo sport, i viaggi, i motori, in cui si calano alla perfezione valori importanti come il sacrificio, l’impegno e la determinazione.

Portavoce e testimonial dei core values di Intimissimi Uomo per le campagne tv e web 2017-18 sono tre sportivi d’eccezione: il calciatore Marco Borriello, il surfista Francisco Porcella e l’atleta di sport estremi Niccolò Porcella. Tre stili di vita differenti raccontati nella loro quotidianità, accomunati dalla passione per lo sport, per l’avventura e per le emozioni forti. Valori al centro dell’universo Intimissimi Uomo. Una collezione ricca di proposte e di spunti creativi che nasce da una profonda conoscenza dell’universo maschile e dei suoi valori espressi alla perfezione dal concept retail di Intimissimi Uomo.

Il mondo Intimissimi Uomo è raccontato attraverso store dalle superfici contenute e dagli arredi funzionali, dal design di carattere e fortemente maschile esaltato da materiali naturali come il legno, uniti al ferro grezzo e cemento, ed elementi vintage come le carte da parati completano l’arredamento. A esprimere il lifestyle del marchio è anche il network di negozi in continua espansione. Dopo aver consolidato la sua presenza sul mercato italiano con 106 flagship store e aver inaugurato tre boutique in Spagna, Intimissimi Uomo arriva anche in Portogallo con il suo primo monomarca situato all’interno del Centro Colombo di Lisbona.

Si tratta dell’ultima sfida del Gruppo: il nuovo brand di intimo, maglieria, nightwear, calzetteria e beachwear creato esclusivamente per il mondo maschile, per le sue esigenze e caratteristiche.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Serena Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi uomo
brand
sport
valori
sportivi
mondo
© 2018 , All rights reserved