Moda Mag
28.09.2018 - 17:210
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:44

Freddy: la tuta WR.UP® in ciniglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO – La tuta fino a poco tempo fa’ definita ‘da ginnastica’ è ora un capo eclettico, da indossare in palestra ma anche durante tutti gli impegni della giornata, una vera proposta 24/7.

Andare contro gli schemi, sperimentare ed esplorare nuove strade rappresenta un tratto distintivo anche del marchio Freddy, alla continua ricerca di innovazione stilistica

La speciale capsule, creata in limited edition per la Fall/Winter 2018-19, comprende 8 tute: 4 con cappuccio e 4 senza.

La ciniglia conferisce un touch morbido ed avvolgente, il fit per la versione con cappuccio è loose mentre nel modello senza, la zip posta trasversale lungo la lunghezza, dona un mood biker.

A completare il look, il WR.UP®, il rivoluzionario pantalone brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping.

La palette cromatica esplora le nuance di tendenza della Fall/Winter 2018-19 dal purple al violet, dal blu navy al bianco ghiaccio, dal kaki al sabbia, senza dimenticare il passe-partout black.

Redazione Fashion

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