FASHION/CURIOSITA'
26.11.2018 - 16:000

Elisabetta Franchi apre uno Showroom diretto a Mosca

Elisabetta Franchi consolida il suo percorso di sviluppo internazionale con l'apertura di uno Show-room diretto nel cuore di Mosca.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per l’apertura di questo spazio di 350 mq, attivo da Dicembre 2018, Elisabetta Franchi ha scelto una location strategica della città. Lo show-room sorge infatti nella centralissima Via Petrovka nel cuore di Mosca, fulcro sia commerciale che turistico.

Questa ulteriore apertura è il frutto di una scelta strategica fondamentale e prevista nel piano di crescita internazionale che l'Azienda ha definito per i prossimi 3 anni; segna un importante traguardo nello sviluppo complessivo del Brand nel territorio dell’Unione Sovietica, e conferma la volontà dell’Azienda di rafforzare il posizionamento in questo mercato. La presenza di uno Show-room diretto appartenente ad Elisabetta Franchi, consentirà infatti al marchio di comunicare la lo spirito del brand, oltre a rappresentare una base di vitale importanza per mantenere e rafforzare il rapporto con i partner locali esistenti, e per sviluppare ulteriormente il mercato in tutti i territori appartenenti alla CIS.

Lo show-room, è in linea con l’atmosfera elegante e femminile, ispirata dalla raffinata estetica del brand italiano. Al suo interno si riscopre lo stile glamour e ricercato delle collezioni ELISABETTA FRANCHI. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
elisabetta
franchi
mosca
brand
show-room
apertura
mercato
cuore
sviluppo
azienda
© 2024 , All rights reserved