FASHION/NATALE
07.12.2018 - 18:000

Christmas in fashion

Felicità alle stelle con le nuove collezioni pensate per i look di Capodanno, le chicche speciali per questo Natale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO - Nelle prossime settimane ci aspettano serate eleganti, belle e piene di glam. Il look? Stili diversi, ma tutti perfetti per comporre il nostro perfect-party-outfit. Rosso, oro, ricami, legno e un pizzico di folklore.

Natale. Una parola che racconta storie da vivere con la famiglia e con gli amici, là dove tutto diventa più magico. Persino l’abbigliamento. Cosa c’è di meglio dunque se non nel selezionare le mise più incantevoli? E, cosa ben più importante, che ti facciano sentire a tuo agio: dalla home sweet home al ristorante e persino in montagna. Così ti ritrovi davanti all’armadio nel tentativo di sfoderare il miglior look. 

Abbiamo selezionato alcuni must, perfetti proprio per questo: le coffe artigianali Daniè Made in Sicily, i jeans push up Milena Andrade, gli zoccoli magici Le Gabrielle, le giacche in pelle Pcube, le luxury bags Perichette, i bijoux personalizzabili Sweet Papillon e le borse di sartoria Curly Bad. Tutti brand legati tra loro dalla unicità del fatto a mano e in edizione limitata.

Per diversi momenti della giornata e di occasioni. Dal party scatenato, alla cena con i parenti o con gli  amici o semplicemente in giro a fare shopping o in vacanza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
look
amici
home
brand
natale
© 2024 , All rights reserved