MODA/FASHION
10.12.2018 - 16:000

Moda inverno 18/19: ZLFZSS

Le cromie dei modelli della collezione scandiscono, idealmente, il trascorrere dei diversi momenti della giornata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO - ZLFZSS è il brand disegnato da Foor per iquesto inverno Inverno 2018: “Window World” ovvero una finestra speciale che si affaccia su una personale e magica visione del mondo, che ha inizio dal sorgere del sole e si conclude al tramonto.

CONCEPT
Semplicità e modernità seguono il filo di una sartorialità perfetta nata da dettagli studiati che sono espressione di identità e di carattere; la qualità delle lavorazioni e delle texture crea silhouette dai tagli giovani e audaci, dedicati a una donna sportiva e di tendenza.
I volumi dei capospalla sono over- bomber e chiodi in primis così come le forme dei cappotti; le gonne ampie e i lunghi abiti completano il mood.
FABRICS
Lane pregiate e pettinate unite, plaid, alpaca, seta dialogano con texture preziose abbinate a pelli sottili, cuoio e pelliccia: il risultato è espressione di grande personalità.
COLORS
Total white, giallo, grigio, marrone, viola e nero per sera. Di grande effetto la grafica art style sui toni del giallo-marrone e del rosa brillante che crea contrasti cromatici capaci di definire l’essenza di ZLFZSS.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
moda
espressione
brand
fashion
texture
© 2024 , All rights reserved