MODA/FASHION
24.12.2018 - 10:000

San Valentino con Tuc tuc

Un amore di collezione per i bebè e per le mamme

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per chi ama lo stile più classico tuc tuc presenta LOVE, una linea per corredare il passeggino che utilizza materiali resistenti e lavabili, come l’ecopelle o il poliestere. I toni sono il rosa e il celeste pastello caratterizzati da disegni paisley, stampe di orsetti o stelline, fini ed eleganti.
LOVE è una collezione che accompagna i bebè nei primi mesi di vita con prodotti indispensabili come le borse maternità con fasciatoio, per il cambio del pannolino, le borse per il passeggino, i porta documenti, i portaciuccio o i necessaire. E’ completata da manopole, sacchi e mini sacchi invernali  nei colori dei quattro temi scelti: rosa, celeste, beige e grigio.

I nomi scelti per le linee che compongono la collezione sono dolcissimi: Biscuit  è in rosa e bianco. Il materiale scelto per questo tema è lavabile e delicatamente stampato allover da orsetti e con logo Love in metallo. Brioche è in ecopelle bianca, celeste o rosa. Il filo conduttore di tutto il tema sono le buffe orecchie di un orsetto che spuntano dalle borse e dai necessaire o sono cucite sulle chiusure dei porta documenti. Caramel è una línea stampata con eleganti e delicati motivi paisley separati da piccoli dettagli in azzurro o rosa. Il logo tuc tuc è applicato su un orsetto in metallo. Infine c’è Coulant una linea unisex in tessuto lavabile total white con le stelle trapuntate o applicate in metallo.

tuc tuc è una marca spagnola di moda infantile e prodotti di puericultura per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccini. Ogni stagione il team creativo dell’azienda si impegna a realizzare articoli ricchi di creatività e innovazione senza dimenticare, ovviamente, la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tuc
rosa
bebè
collezione
borse
metallo
orsetti
tema
orsetto
ecopelle
© 2024 , All rights reserved