FASHION/CURIOSITÀ
21.01.2020 - 16:000

Swarovski presenta la collezione per San Valentino

Swarovski trae ispirazione dalle scintille di energia che infiammano un viaggio d’amore senza fine.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La celebrazione del proprio #InfiniteSpark è il messaggio che prende vita attraverso la Collezione e la campagna di San Valentino. La Collezione fa risplendere di nuova luce i simboli romantici ed è ricca di proposte dal profondo significato con nuove colorazioni e silhouette

In questo romantico periodo dell’anno, Swarovski celebra le storie d’amore in ogni loro forma

Amore. Tutto scaturisce da una scintilla di energia: è entusiasmante, totalizzante e indimenticabile. Per questo San Valentino, Swarovski vuole celebrare come questa straordinaria scintilla conduca in un viaggio di amore senza fine, dal primo momento in cui gli sguardi si incrociano e scatta la scintilla, ai modi in cui alimentiamo quella piccola fiamma per farla divampare luminosa.

Fedele allo spirito innovativo di Swarovski, la Collezione di San Valentino reinventa i tradizionali simboli d’amore in design ultramoderni che aggiungono un tocco di disinvolta brillantezza ad ogni outfit. Gli iconici ed eterni motivi del simbolo dell’infinito e del cuore scintillante ricevono una rivisitazione contemporanea, diventando il regalo perfetto per la persona amata, per gli amici o per te stessa.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin illustra l’ispirazione alla base della nuova Collezione di San Valentino: “L’amore è energia vitale. Durante il periodo più romantico dell’anno, abbiamo voluto mostrare quanto questa energia possa essere splendente, facendo sentire le persone più brillanti, più luminose e amate. Abbiamo trasformato simboli iconici in gioielli di grande stile, pensati per conquistare i cuori di tutto il mondo.”

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved