MODA/FASHION
31.01.2019 - 14:000

Diesel celebra il nuovo anno lunare cinese del maiale

Per celebrare il Nuovo Anno Lunare Cinese, Diesel presenta un’esclusiva capsule collection di 9 pezzi, in edizione limitata, venduta in tutto il mondo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il 2019 è l'Anno del Maiale – il dodicesimo ed ultimo animale nell'ordine dello zodiaco. Si dice che il maiale simboleggi buona fortuna e prosperità. Rappresenta anche gli individui amanti della pace – quelle persone sincere, pazienti e spiritose. (L'anno del Maiale è arrivato proprio al momento giusto – di questi tempi, farebbe bene a tutti un po’ più di pace e di apertura.)

Per celebrare il Nuovo Anno in tutto il mondo, l'esclusiva capsule collection di 9 capi Diesel in edizione limitata – composta da 2 giacche di pelle, 1 felpa, 1 vestito, 1 t-shirt, 2 modelli di Jogg Jeans, brevettati dall'azienda e 2 piccoli accessori – è venduta a livello internazionale.

La straordinaria grafica raffigura la faccia di un maiale, creato usando i caratteri della tastiera del computer. Questa immagine appare su una felpa girocollo unisex (disponibile sia in bianco che in nero), come anche sulle t-shirt unisex (disponibili in nero, bianco o verde acqua). Nell'ideare l'immagine di un maiale usando simboli alfanumerici, l'intento è quello di creare un linguaggio intuitivo – ed universalmente comprensibile.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maiale
nuovo anno
bianco
edizione
immagine
pace
fashion
capsule
t-shirt
felpa
© 2024 , All rights reserved