MODA/FASHION
20.02.2019 - 18:000

Per Danie' Made in Sicily la vita e' tutta pink peacok

E’ teatrale e seducente, dalla natura vivace e adrenalinica. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi e anche per l’umore grazie alla potente scossa che trasmette.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - E’ il fucsia ad andare in scena per la prossima primavera estate. La palette cromatica Pantone chiama questo colore Pink Peacok, mentre Elsa Schiaparelli lo aveva semplicemente battezzato ROSA SHOCKING già negli anni 30.

E DANIE’ MADE IN SICILY non poteva perdere l’occasione di reinterpretare la Coffa modello Fanciulla a modo suo. Imponente e sofisticata con il suo abito in pizzo tuto ricamato a mano e l’immagine della Fanciulla che troneggia come una regina al centro della bag.

Una scelta che riflette con tutta probabilità anche il rinnovato potere acquisito dalle donne negli ultimi mesi, quando hanno cominciato a lottare coese per i loro diritti e le loro priorità. Uno strumento estetico per affermare che il rosa non è un colore per deboli, ma può essere indossato da donne forti e carismatiche, determinate e ambiziose, in nome di una femminilità del tutto consapevole. Dalla mattina alla sera "Girls wanna wear Pink PEACOK! "

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
made
danie
sicily
donne
colore
rosa
fashion
fanciulla
© 2024 , All rights reserved