OCCHIALI/FASHION
25.02.2019 - 14:000

MAX & HANNES: "tendenza arcobaleno”

Presentazione della nuova collezione in occasione di MIDO, la fiera Internazionale dell'occhiale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per uno stile eccentrico come quello delle grandi star, neubau eyewear presenta al Mido gli occhiali da sole Max & Hannes: lenti colorate e design ultraleggero.

Unisex, o meglio, gender fluid, realizzati in acciaio inossidabile leggero e dotati di naselli e astine regolabili, gli occhiali da sole Max & Hannes offrono una visione della realtà coloratissima grazie alle lenti a protezione UV 400 multicolore.

Giallo, viola, rosa e verde pastello sono le diverse ed intense colorazioni di lente disponibili, a cui si aggiungono le varianti a specchio sfumato.

Due le proposte in collezione, naturalmente disponibili in diverse opzioni di colore della montatura e lenti abbinate.

Max riporta in auge la forma Panto, un cult degli anni ’60, con un frame ovale da sempre prediletto dagli artisti. La versione con lenti rosa assicura una visione del mondo… decisamente ottimista! Lo stesso modello è inoltre disponibile con montatura tartarugata e lenti a specchio sfumate oro oppure nella versione montatura nera e lenti gialle.

Hannes presenta un doppio ponte in metallo che offre una versione moderna degli anni ’80, a citazione del Tom Cruise di Top Gun, dove l’eclettica finitura in argento della montatura era abbinata a lenti sfumate blu. Declinato anche nelle combinazioni montatura tartarugata con lenti specchiate e sfumate oro o montatura nera con lenti sfumate, Hannes dispone di lenti di forma rettangolare che conferiscono al classico occhiale stile „aviator“ un’allure contemporanea e fresca.

neubau: stile di vita urbano e sostenibilità

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un’esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto

Con il suo nome che cita il quartiere Neubau di Vienna, situato nel cuore pulsante della capitale austriaca, il marchio rende omaggio ai distretti urbani dove gli artisti, i creativi e i talenti emergenti si connettono.

L’attenzione di neubau eyewear allo stile e alla qualità va di pari passo con la definizione di elevati standard ambientali in ogni aspetto della produzione, all’insegna del motto “SEE & DO GOOD”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lenti
montatura
hannes
neubau
stile
eyewear
occhiali
versione
brand
visione
© 2024 , All rights reserved