MODA/FASHION
16.05.2019 - 14:000

Estate, sole, moda da festival!

Manor presenta i capi e gli accessori irrinunciabili per la stagione dei festival

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Si ricomincia, i più grandi festival stanno tornando! Cosa c’è di più bello di ascoltare musica dal vivo all’aria aperta in compagnia dei propri migliori amici? Per completare l’estate perfetta mancano solo un outfit stiloso e gli accessori giusti. Manor presenta i migliori suggerimenti per i festival estivi.

Look di tendenza in stile bohemian chic

Back to the 60’s! Anche quest’anno, per le appassionate di moda il popolare boho-chic rimane un must. Abiti maxi con stampe floreali, camicette leggere, gonne dai tagli giocosi e pantaloncini di jeans la fanno da padrone. Dettagli graziosi come volant, pizzo e frange rendono i capi e chi li indossa molto speciali. In colori discreti, possono essere facilmente abbinati a sneakers di tendenza, pratici stivali di gomma o stivali da cowboy. E quando il sole sta per tramontare, le giacche in pelle o in denim sono perfette per poter ballare fino a notte fonda senza preoccuparsi del freddo.

Gli accessori sono fondamentali!

Per il look da festival perfetto è naturalmente necessario trovare gli accessori giusti. Gli irrinunciabili proposti da Manor non sono solo super stilosi ma anche molto pratici. Per proteggersi dal sole cocente dell’estate, la vasta gamma comprende occhiali da sole di tendenza in versione XXL o cateye e cappelli alla moda. E per avere sempre tutto l’essenziale a portata di mano, tenendo comunque le mani libere per i drink, Manor propone zaini per lei e per lui nei motivi più in voga. Per completare alla perfezione ogni look da festival

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
festival
moda
estate
manor
accessori
tendenza
look
© 2019 , All rights reserved