MODA/FASHION
16.05.2019 - 08:000

Karl Lagerfeld presenta la collezione denim

La partecipazione del brand a Pitti Immagine Uomo renderà omaggio alla memoria di Karl Lagerfeld.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tra le proposte KARL LAGERFELD DENIM presenterà per la primavera/estate 2020 la capsule collection “KARL LEGEND”.
Dopo la scomparsa di Karl, avvenuta lo scorso febbraio, è nata l’idea da parte della Maison della capsule “KARL LEGEND” per celebrare il talento dello stilista, icona indiscussa della moda. Cinque pezzi unici con stampe, quasi fotografiche che lo ritraggono.
Durante i quattro giorni della fiera ci sarà una performance live dell’artista londinese Endless che dipingerà un ritratto di Karl Lagerfeld realizzando un’installazione di 5x9 metri.

KARL LAGERFELD
Il brand KARL LAGERFELD condivide l'iconica visione e l'estetica di design del suo fondatore, Karl Lagerfeld, unita a uno spirito contemporaneo e avanguardista. Il marchio celebra l’eredità imparagonabile del suo fondatore e ne infonde la passione, intuizione e creatività inesauribile nel cuore del suo DNA. L’estetica di KARL LAGERFELD combina i classici parigini a un’attitude rock-chic e silhouette sartoriali. Il suo ventaglio di collezioni accessibili e ambiziose comprende il prêt-à-porter per donna, uomo e bambino, oltre a borse e piccola pelletteria. Altre
collezioni includono orologi, occhiali, calzature, profumi, candele e fashion jewels.
L'esperienza di acquisto di KARL LAGERFELD ruota attorno al coinvolgimento dei consumatori attraverso una rete di oltre 100 negozi monomarca in tutto il mondo, con sedi chiave a Parigi, Londra, Monaco, Mosca, New York, Dubai e Shanghai. Il marchio si interfaccia ulteriormente con i consumatori attraverso una rete di distribuzione con partner wholesale premium in Europa, Medio Oriente e Asia. Il flagship store globale su KARL.COM raggiunge 96 paesi.

GIADA S.P.A.
Fondata in Italia nel 1987, Giada S.p.A. produce 100% collezioni in denim "made in Italy", pret-à-porter e accessori. La sede è a Rovigo, nel cuore della regione più specializzata d'Europa per la produzione di denim. Il Gruppo Giada conta su 300 dipendenti e investe costantemente in tecniche di produzione innovative e rispettose dell'ambiente. GIADA S.P.A. è licenziataria di Jacob Cohën, Karl Lageferld Denim, Vilebrequin Denim.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lagerfeld
karl
giada
fashion
brand
s.p.a
europa
capsule
estetica
consumatori
© 2024 , All rights reserved