MODA/FASHION
02.07.2019 - 16:000

Restyling dell'iconica linea sloggi 100

È possibile cambiare restando uguali? La risposta a questa domanda e' Sloggi 100. L'iconica linea in cotone, Da oggi ancora piu' moderna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Al bello e al buono non c’è limite. E questo sloggi lo sa fin da quando, 40 anni fa, ha portato sul mercato la rivoluzione del cotone, posizionandosi come brand di underwear dal comfort insuperabile e dalla vestibilità straordinaria.

Protagonista indiscussa di questo successo è l’iconica linea sloggi 100 che oggi si presenta con un restyling moderno, giovane e sportivo perfetto per qualsiasi tipo di outfit.

Lo stesso comfort iconico migliorato per offrire nuove opportunità: sloggi 100 non rinuncia a nuovi modelli e ad una nuova color palette. Agli indispensabili bianco e nero, si aggiungono infatti due nuovi colori continuativi nudee grigio mélange, versatili e indispensabili per qualsiasi guardaroba. Ogni articolo di questa collezione, che comprende i 3 modelli completamente nuovi TOP, WHP e HIPSTER, rispecchia la massima attenzione che sloggi pone sempre verso la qualità del cotone, pur mostrando una ventata di novità.    

Le linee sono moderne, il cotone è morbido al tatto e il rinnovato design dell’elastico rispecchia quella filosofia squisitamente anni 80 che fa del logo un elemento super cool e sinonimo di status symbol.

Redazione Fashion

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
cotone
restyling
modelli
comfort
brand
fashion
indispensabili
© 2024 , All rights reserved