MODA/FASHION
11.07.2019 - 08:000

Si scrive moda bimbi e si legge TünDem

Il fatidico primo giorno di scuola è in arrivo. Un cambiamento importante per i bambini che va preparato bene per facilitare il processo di inserimento.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per aiutare i più piccini nel momento del distacco dalla mamma e dalla routine quotidiana TünDem, per il prossimo autunno, propone cappellini, magliette e accessori giocosi e allegri, ideati  per proteggere i bambini e far loro compagnia per tutta la giornata, a scuola come durante i momenti di gioco. Il marchio, disegnato da Tünde Gabriella Demeter, propone T-shirt con le stampe dei personaggi che caratterizzano la linea di berrette in 100% lana merino.
Ogni capo permette ai bambini di creare una storia: per i ragazzini più coraggiosi c’è Ninja-pon (vedi foto sopra: maglietta in jersey di cotone bianco stampato euro 25,00; berretto in lana merinos con pon pon melange euro 52,00). Per quelli più spiritosi c’è Pretty Pig della dinastia Pong,la porcellina rosa, o il dolce Criceto Cecilio.

 La missione di TünDem è far felici  i bambini e le mamme, con prodotti resistenti di altissima qualità, completamente made in Italy. TünDem crea una moda per piccini e teenagers all'insegna della libertà espressiva  e della spensieratezza, nel rispetto dell'identità dei bambini. Da questo concetto è nata l'idea di creare una collezione che non segue le tendenze della moda ma si ispira al mondo fantastico dei più piccoli.

"Quando avevo cinque anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Poi andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande. Io scrissi “felice”.
Mi dissero che non avevo capito il compito e io risposi loro che non avevano capito la vita". John Lennon

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
scuola
bambini
moda
tündem
euro
lana
fashion
tendenze
john
italy
© 2024 , All rights reserved