MODA/FASHION
12.07.2019 - 12:000

È arrivata la nuova Swarovski Power Collection

Versatili e brillanti bracciali mettono in risalto l’eccezionale artigianalità del Brand e la maestria nell’uso del colore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Rafforzando l’impegno del brand per sostenere l’empowerment femminile in tutto il mondo, Swarovski è orgogliosa di svelare la sua nuova e audace Swarovski Power Collection e la relativa campagna.

Swarovski Power Collection, composta da diversi bracciali scintillanti, porta il trend delle sovrapposizioni al livello successivo, posizionandosi come l’accessorio “must-have” per dare luce al guardaroba di tutte le donne di oggi. Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione per questa entusiasmante collezione: “Oggi, un gioiello non è solo un accessorio di moda. Per le donne, ha un significato molto di più profondo: è un’espressione di identità, in grado di rafforzare l’autostima e io sono
convinta che ciò che indossiamo abbia il potere di amplificare la fiducia in noi stesse. Le donne sono una vera forza della natura e Swarovski Power Collection ne è il simbolo. Questa nuova collezione è in grado di dare vita a una vera, brillante e liberatoria trasformazione.”

LA COLLEZIONE
I brillanti bracciali, disponibili in tre stili e varie tonalità ultra trendy, lanciano un chiaro messaggio di fiducia in sé stesse: una luminosa espressione del “power dressing” dei nostri giorni. Le donne possono scegliere di indossare e sovrapporre i bracciali in modo da esprimere il proprio stile, per brillare, sicure dal giorno alla sera, indipendentemente dalle persone, le cose e i luoghi.

SWAROVSKI POWER COLLECTION – BRACCIALI SLAKE
Per la stagione AI19, l’iconico e tuttora popolarissimo bracciale Slake di Swarovski subisce una straordinaria evoluzione, trasformandosi nella punta di diamante della Swarovski Power Collection. Le tonalità Clear Crystal, Crystal Golden Shadow e Jet Hematite conferiscono un sofisticato e brillante tocco di stile ad ogni occasione, per il giorno o per la sera. I bracciali a più giri nelle tonalità del cristallo Crystal Silver Night, Scarlet e Montana infondono i look da tutti i giorni di un’essenziale nota di colore. Le vivaci colorazioni Amethyst ed Emerald aggiungono un tocco di luce e gioia anche agli outfit più basic

INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA

Il brand celebra il lancio della collezione con una nuova campagna televisiva con una forte protagonista femminile. I bracciali della Swarovski Power Collection sono il suo brillante superpotere e, quando li indossa, non vi sono dubbi che sia lei ad avere in pugno la situazione: dall’ufficio, alla sera e in tutti i momenti della giornata. Con questa campagna, Swarovski vuole ispirare le donne a trovare la forza di esprimere sé stesse e avere successo in ogni aspetto della loro vita.
Fin dal 1895, Swarovski crea collezioni capaci di infondere forza ed entusiasmo e Swarovski Power
Collection non fa eccezione. I cristalli Swarovski dal taglio preciso che decorano ciascun bracciale catturano la luce e l’immaginazione delle donne che li indossano.
Le campagne televisive e digitali della Swarovski Power Collection verranno lanciate in luglio e la collezione sarà disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
swarovski
donne
collection
bracciali
power
collezione
brand
campagna
crystal
luce
© 2024 , All rights reserved