Achille Lauro performance con Boss Doms
FASHION/CURIOSITAì
25.07.2019 - 14:000

Aniye By conquista il pubblico sulle note di Achille Lauro

Lo spazio milanese Tenoha ha fatto da vetrina ad un evento esclusivo: la sfilata della collezione SS 2020 di Aniye By

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand contemporaneo 100% made in Italy, di riferimento per donne indipendenti e ribelli, alla ricerca di valori e di emozioni, gettonatissimo tra le influencer più seguite.
Le note del performer Achille Lauro, uno dei protagonisti dell’attuale scena musicale italiana, hanno animato la serata conquistando gli ospiti e il front row decisamente invidiabile grazie a special guest e personaggi amati dal pubblico tra i quali la produttrice discografica Mara Maionchi.

Musica, libertà e ribellione mixati insieme hanno creato il giusto mood per abiti ispirati a Woodstock, momento storico da cui Aniye By ha preso ispirazione e di cui ha colto a pieno l’essenza. Pattern floreali, colori e giochi di lunghezze hanno creato un mood disinvolto ricco di energia per niente scontato. Due le grandi novità in passerella tra cui la capsule collection denim dal sapore internazionale e il debutto del beachwear.
Aniye By ha dimostrato ancora una volta di sapere tenere bene il ritmo della creatività che contraddistingue il brand da anni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
note
pubblico
achille
aniye
aniye by
lauro
by
achille lauro
fashion
curiositaì
© 2019 , All rights reserved