Achille Lauro performance con Boss Doms
FASHION/CURIOSITAì
25.07.2019 - 14:000

Aniye By conquista il pubblico sulle note di Achille Lauro

Lo spazio milanese Tenoha ha fatto da vetrina ad un evento esclusivo: la sfilata della collezione SS 2020 di Aniye By

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand contemporaneo 100% made in Italy, di riferimento per donne indipendenti e ribelli, alla ricerca di valori e di emozioni, gettonatissimo tra le influencer più seguite.
Le note del performer Achille Lauro, uno dei protagonisti dell’attuale scena musicale italiana, hanno animato la serata conquistando gli ospiti e il front row decisamente invidiabile grazie a special guest e personaggi amati dal pubblico tra i quali la produttrice discografica Mara Maionchi.

Musica, libertà e ribellione mixati insieme hanno creato il giusto mood per abiti ispirati a Woodstock, momento storico da cui Aniye By ha preso ispirazione e di cui ha colto a pieno l’essenza. Pattern floreali, colori e giochi di lunghezze hanno creato un mood disinvolto ricco di energia per niente scontato. Due le grandi novità in passerella tra cui la capsule collection denim dal sapore internazionale e il debutto del beachwear.
Aniye By ha dimostrato ancora una volta di sapere tenere bene il ritmo della creatività che contraddistingue il brand da anni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2020 , All rights reserved